Sunday, September 27

Guida allo snus: conoscere il formato, la forza e il gusto dello snus

Lo Snus è tabacco in polvere senza fumo che è iniziato come sostanza secca prima in Svezia. Non è fermentato e va posto tra il labbro e le gengive. Questa sostanza secca era disponibile come sostanza sciolta e scura, ma ad oggi è disponibile in una scatola rotonda in primo piano. La popolarità e lo sviluppo lo hanno reso disponibile in bianco. Gli acquirenti possono acquistarlo in porzioni grandi o piccole.
In precedenza, la forza dello snus era misurata come standard, ma ora viene misurata su una scala da 1 a 4. L’acquirente può scegliere la forza che preferisce. Con la crescente domanda, sono stati aggiunti molti aromi al mercato. Puoi trovare i diversi gusti sul mercato e l’elenco degli snus è diviso in forza, gusto e formato.
Cerchiamo di capire i diversi formati, punti di forza e gusti di snus disponibili sul mercato, che sono i seguenti:

Formato:

  • Sottile

La porzione in formato slim è più sottile; questo significa che non si estende lungo i denti. Risulta essere più sottile.

  • Grande

Il grande formato ha una porzione ampia e ampia, che è anche la prima porzione disponibile sul mercato. In alcuni paesi, questo formato è la dimensione della porzione più popolare di snus.

  • Mini

La porzione corta e sottile rispetto a tutti gli altri formati differenti. La mini porzione è disponibile in una piccola scatola ed è molto discreta.

  • super sottile

Una porzione uniformemente sottile di snus, che è sottile rispetto alla porzione sottile. La dimensione dello snus super slim è abbastanza discreta. Le persone che preferiscono non mostrare a nessuno il loro snus devono utilizzare un formato super slim.

Forza

Un decennio fa, la forza dello snus non era nulla come veniva misurata come standard ma con un mercato in crescita; ora è misurato sulla scala 1-4. Ci sono alcuni tipi di tabacco da fiuto che hanno un alto livello di nicotina, che lo rende più forte. La forza è misurata sul valore di PH, umidità e sapore dello snus.
Il livello 1 di snus è originale e abbastanza normale. È specificato da due punti menzionati sulla scatola. Il livello 2 è un po ‘forte e specificato da tre punti. Il forte snus significa che ha un alto livello di nicotina aggiunto con altri sapori. Il livello 3 è molto forte. È indicato da quattro punti ed è lo snus più forte mai sperimentato. Il livello 4 è considerato ultra-forte o super forte. Cinque punti completi indicano questo livello. Questo livello è stato introdotto di recente ed è lo snus più forte.

Gusto

Il sapore può aggiungere al gusto di qualsiasi cosa e il sapore nello snus può offrirti la migliore esperienza. Quando si parla di gusto dello snus, esso è governato da due gruppi: lo snus tradizionale e originale con aroma di fumo e gusto di tabacco e insieme al sapore di menta. Lo snus che non è bianco ha un aroma affumicato e un sapore di tabacco. Questo rende il miglior sapore di snus.